Questo articolo

Autore:

Categoria: Musica

Data: 23/05/2006

Ora: 09:12

Parole: 261 words

Voti positivi: (+) 23

Voti negativi: (-) 15

Navigazione

Il precedente: « Basta con le catene s…

Il successivo:   » Get Jacked!

Torna all'indice.

Ricerca

Rss Feeds


Powered by Pivot - 1.40.4: 'Dreadwind'

XML Feed (RSS 1.0)

XML: Atom Feed

RLB come Meg Reely

Come molti di voi certo sapranno, suono in una serie di band, e se non lo sapete visitatevi bene il mio sito!!! In questi giorni i NeuRock hanno esordito con la nuova line-up, in una serata coinvolgente e divertente famosa alla discoteca Hollywood di Milano. Abbiamo così dato il benvenuto alla cantante Katia, al chitarrista Niky e al batterista David, i tre nuovi membri che accompagnano il basso pulsante di Stefano e le mie tastiere in questa avventura a tutto rock. E come se non bastasse, il mondo dei podcast ci ha scoperto!

Il primo ad aver creduto in noi è il mitico Dok di RockCastItalia. RockCastItalia è uno dei più ascoltati e ben fatti podcast italiani, costruito su buona musica rock e tante sante chiacchiere. Il Dok, infatti, una o due volte alla settimana apre i microfoni del suo studio di Sanremo e fra una canzone e l'altra chiacchiera di surf, di podcasting, di musica e di un sacco di altre cose. Guardate che non ho la percentuale anche perché ascoltarlo è gratuito!

Tutta questa pappardella per dirvi che cosa? Beh, ascoltate l'episodio 52 e fatemi sapere! Io vi consiglio di ascoltarlo tutto, ma se proprio volete solo scoprire il perché di questo post e siete impazienti, basta partire dai 15 minuti e 33 secondi, e andare avanti fino ai 22 e rotti, anche dopo la telefonata di Simon....

Che ne dite del paragone che il Dok ha fatto fra RLB (la cantante di quella incisione) e la cantante di Mike Oldfield, Meg Reely?




I commenti dei visitatori




Vuoi lasciare anche tu un commento?